martedì 19 febbraio 2013

Fate vincere "Io sono ieri", cortometraggio firmato Essi Girano!



Carissimi!

Quest'oggi non vi andiamo a parlare de La lunga notte di Victor Kowalsky, come nelle scorse settimane (anche se a brevissimo vi aspetta un nuovo post con altre succulente news!), ma di una "pietra miliare" della produzione made in Essi Girano: Io sono ieri. Si tratta di un corto, diretto dai "nostri" Stefano e Alessio Poggioni, che vede nel cast nientepopodimeno che Sergio Forconi ed Emanuela Mascherini. L'opera ha vinto al Festival La stagione del raccolto ed è entrato nella selezione ufficiale a Miscela Video, al Festival di Ghedi, al Laura Film Festival, al Valsusa Film Festival, al Parma Video Film Festival, a Per un Pugno di Corti, al Golfo dei Poeti Film Festival. Insomma... un po' di "Curriculum", povera creatura, lo possiede già...

... Adesso però abbiamo bisogno di tutti voi! Il nostro corto, infatti, è stato selezionato per la fase finale del concorso La3 Short Movies e può vincere grazie ai vostri voti! Basta andare sulla pagina Facebook del contest a questo indirizzo La3 - Short Movies 2 e cercare Io sono ieri nella barra di ricerca; non c'è bisogno di iscriversi, basta mettere "mi piace" sul corto e dare così il proprio voto! Abbiamo creato anche un evento su FacebookVotiamo Io sono ieri miglior cortometraggio di Short Movies; partecipate numerosi prima che il concorso chiuda! Per voi è semplicemente un click, per Essi Girano significa ricevere un nuovo importante riconoscimento al proprio lavoro e alla propria passione...

Come sempre vi rimandiamo agli altri nostri canali: il sito www.essigirano.it e la pagina Facebook http://www.facebook.com/essigirano. Con l'occasione, vi ricordo anche la nuova pagina Facebook dedicata alla nostra nuova produzione in cantiere, La lunga notte di Victor Kowalskyhttp://www.facebook.com/victorkowalskyfilm.

Ed ora... buona visione! Lasciatevi commuovere da Io sono ieri...

Alla prossima!

E. G.



venerdì 8 febbraio 2013

La presentazione de "La lunga notte di Victor Kowalsky" su YouTube...



Eccoci qui. 

Questo è il video che Essi Girano ha creato per la presentazione de La lunga notte di Victor Kowalsky... Iscrivetevi al nostro canale YouTube! 

Prima di augurarvi una buona visione, vi ricordiamo come potete essere coinvolti davvero nella sfida di Essi Girano. Con il nuovo sistema di Crowdfunding, infatti, il corto potrà essere finanziato in parte dai fans, che in questo modo potranno sostenere attivamente il progetto. Indipendentemente dal budget che vorrete "investire", verranno offerte delle "ricompense", che potranno andare da costanti aggiornamenti sul film, alla sua visione in esclusiva, all'invito alla premiere, all'accreditamento nei titoli ecc., a seconda del contributo al film. Al di là dell'aspetto monetario, essere in parte "produttori" di questo film, significa credere in esso, renderlo possibile e sentirsi partecipi della sua realizzazione... Noi ci crediamo... e voi?

Come sempre vi rimando al sito di IndieGoGo, dove potete scoprire come entrare nel mondo di Victor:


Intanto visitate le pagine Facebook di Essi Girano (http://www.facebook.com/essigirano) e de La lunga notte di Victor Kowalsky (http://www.facebook.com/victorkowalskyfilm) e per ogni richiesta di informazioni contattateci pure al nostro indirizzo e-mail info@essigirano.it.

E ora buona visione... tuffatevi nell'incubo! 

E. G. 


"Victor Kowalsky sta dormendo nella sua sudicia e fredda camera da letto.
Una Tv sul pavimento sta trasmettendo un misterioso show su Victor stesso.
Deve essere un incubo, solo negli incubi un insetto gigante appare di fronte al tuo letto parlandoti, come fosse un riflesso del passato...

Fare un film horror è sempre stato il nosto sogno.
Siamo Essi Girano, un piccolo gruppo di produzioni cinematografiche indipendenti.
Abbiamo deciso che è giunto il momento di dedicarci alla nostra vera vocazione, l'horror.
Abbiamo degli eccellenti attori per i ruoli di Victor e di altri personaggi e stiamo chiudendo le audizioni per la restante parte del cast.
Per questo progetto in particolare, gli aspetti più complessi saranno la scenografia e gli effetti speciali, che dovranno essere credibili al 100%.
Abbiamo deciso che il film meritava un piccolo budget: una parte sarà fornita da noi, ma l'altra parte potrà essere fornita da voi, non senza qualcosa in cambio.
Indipendentemente da quanto deciderete di dare, sarete ricompensati con la visione del film.
Fornendo cifre maggori riceverete un trattamento migliore, come Wallpapers, inviti alla premiere e addirittura il nome nei titoli.
Seguite La lunga notte di Victor Kowalsky sul nostro blog e su Facebook.
Seguite e sostenete il film e diventate parte dell'incubo!"



Introducing The Long Night of Victor Kowalsky on Youtube

This is the video Essi Girano made to introduce The Long Night of Victor Kowalsky... Subscribe to our Youtube channel!

We hope you'll enjoy this, and we want to remember you how you can be really involved in this Essi Girano challenge. With the new Crowdfunding system, the short movie can be partially financed by fans, to actively support the project. Independently from the budget you'll invest, we will offer you “awards”, like being up-to-date about the film, seeing it exclusively, being invited to the premiere, or being credited in the ending titles, and much more, depending on your donation. Apart from the economic side, being partially “producers” of this film means believing in it, making it possible, and feeling part of his realization. We believe in it... Do you?

As usual, have a look at IndieGogo, where you can discover how to enter Victor's world:


Meanwhile, visit the Essigirano Facebook page (http://www.facebook.com/essigirano) and The Long Night of Victor Kowalsky page (http://www.facebook.com/victorkowalskyfilm), and for further information feel free to contact as at info@essigirano.it.

Enough talking. Enjoy the video... and dive into the nightmare!

E.G.



"Victor Kowalsky is sleeping in his dirty and cold bedroom.
A TV on the floor is broadcasting a misterious show about Victor Homeself.
It must be a Nightmare, only in Nightmares a gian bug appears in front of your bed, talking to you, like a reflection of the past...

Making an Horror Movie has always been our dream.
We are Essi Girano, a small, Italybased group of film prduction.
We decided that was the right time for Us, to move to our real vocation, the Horror.
We have very good actors for playing Victor and other Characters, and we are closing the auditions for the remaining part of the cast.
For this particoular Project, the most Challanging things are the production design and the special effects, that must be 100% beliaveble.
We decided that the film deserved a little budget: part of it will be provided by us, but the other part can be provided by You, but not without something back.
Independently, on how much you shoud decide to give, you'll be rewarded with the vison of the movie.
Giving more money, you will recive a better treathment like wallpapers, invitation to the premiere, and your name in the credits.
Follow The Long Night of Victor Kowalsky on our blog and on Facebook.
Follow and support the film and be part of the Nightmare."






venerdì 1 febbraio 2013

Come rendere possibile la sfida de "La lunga notte di Victor Kowalsky"...



Ciao a tutti! E ben ritrovati...

Questa è una primissima locandina ideata per La lunga notte di Victor Kowalsky: niente di didascalico o di immediatamente rappresentativo di ciò che sarà il corto; per ora abbiamo voluto giocare su qualcosa di più "filosofico" (se ce lo concedete) ed evocativo di quella che vuole essere l'atmosfera dell'opera. Speriamo che la geometria distorta di questa spirale che tocca il fondo, tornando sempre su se stessa in infinite volute, sia abbastanza "fastidiosa" da stuzzicare la vostra curiosità...

... Curiosità che oggi andiamo in parte a soddisfare raccontandovi come potete entrare a far parte anche voi dell'incubo di Victor! Per la prima volta, infatti, Essi Girano ha deciso di realizzare un film con un sistema di Crowdfunding; questo significa che La lunga notte di Victor Kowalsky potrà essere in parte finanziato dai fans, i quali in questo modo avranno la possibilità di sostenerlo concretamente. In cambio saranno costantemente aggiornati sul film, potranno vederlo in esclusiva, conoscere il cast, essere accreditati nei titoli e ricevere varie altre "ricompense". Finanziare, seppur in minima parte, questo cortometraggio significa non soltanto credere in esso e renderlo possibile, ma anche essere coinvolti nella sua realizzazione e sentirlo, in un certo senso, anche un po' proprio. Ovviamente si può decidere di dare diverse somme di finanziamento, in relazione alle quali si avranno dei bonus diversi. Per scoprire tutti i vantaggi che offre l'entrare nel mondo di Victor, vi rimando al sito di IndieGoGo, che contiene il progetto:



Per ogni dubbio o informazione, potete, come sempre, contattarci su Facebook, sulla pagina della nostra Associazione (http://www.facebook.com/essigirano) o su quella de La lunga notte di Victor Kowalsky (http://www.facebook.com/victorkowalskyfilm), oppure scriverci all'indirizzo e-mail info@essigirano.it... saremo pronti a rispondervi!

E per chiudere in bellezza, vi accenniamo che a breve vi presenteremo il volto del protagonista...

Rimanete collegati!

E. G.




How to make possible the challenge of The Long Night of Victor Kowaslky...

Hi everyone! it's nice to see you again...

This is the very first poster made for The Long Night of victor Kowalsky: nothing explicative or representative of what the movie will be. So far, we wanted to play with something more “philosophic” (if you allow us the term) and evocative of the atmosphere of this work. We hope the twisted geometry of this downward spiral, turning on itself endless times, will be “disturbing” enough to tease your curiosity...

...A curiosity that today we are partly going to satisfy, telling you how you can join Victor's nightmare! For the first time, Essi Girano decided to realize a movie with Crowd-funding. The Long Night of Victor Kowalsky can be partially produced by fans, that will have the chance to support it factually. In exchange, they will be constantly kept up-to-date about the movie, will see it exclusively, will meet the cast, will be credited in the ending titles, and have several other “prizes”. Financing even minimally this movie means not just believing in it, and making it possible, but also being involved in it and feeling it yours. Obviously you can decide to give different amounts of money, having in exchange different bonuses. To discover all the advantages that entering into Victor's world has to offer, visit IndieGogo, containing the project:


For every other doubt or information, you can as usual contact us on Facebook, on the page of our Association (http://www.facebook.com/essigirano) or on the one for The Long Night of Victor Kowalsky (http://www.facebook.com/victorkowalskyfilm), or write us at info@essigirano.it... We'll be ready to answer you!

And to end with a bang, we'd like to inform you that we will soon present our main character's face...

Stay tuned!

E.G.