lunedì 14 luglio 2014

Buone nuove da Essi Girano... e una serata in nostra compagnia all'Antico Spedale del Bigallo!



Siamo qui! Siamo tornati! Siamo combattivi!

Nonostante tutti questi mesi di silenzio sul blog, Essi Girano continua le sue attività! Mentre La lunga notte di Victor Kowalsky viaggia per festivals italiani e stranieri ed è entrata in selezione al FI-PI-LI Horror Festival e al Tolfa Short Film Festival, l'Associazione non sta con le mani in mano e ha già collaborato alla realizzazione di un altro cortometraggio, insieme a The Factory Prd: The drift - La deriva. Stavolta ci siamo impegnati in un genere drammatico; protagonista del corto ancora una volta il nostro "ex-Victor", Cristiano Burgio, in scena con Clara Brajtman. Ecco il link alla pagina Facebook del corto, dove potete trovare tutte le informazioni in merito e il trailer dell'opera: Pagina Facebook di The Drift. Mettete il vostro "mi piace" e continuate a seguirci! 

Nel frattempo, sperando che l'estate finalmente si manifesti in tutta la sua calda e soleggiata bellezza, Essi Girano vi propone una serata in sua compagnia all'Antico Spedale del Bigallo (Via del Bigallo e Apparita 14, Bagno a Ripoli)! Vi aspettiamo venerdì 25 luglio alle 19:30 per un un "Aperitivo in corto", a cura della nostra Associazione e di The Factory Prd! Dopo aver deliziato il palato con un aperitivo nella splendida e suggestiva cornice medievale dell'Antico Spedale del Bigallo, alle 21 si terrà una proiezione all'aperto di alcune belle opere di talentuosi autori indipendenti, che saranno presenti alla serata

- Prima o poi vedrai di Emiliano Cribari
- The stranger di Lucio Lepri
- The hiccup di Consuelo Calitri
- Drops di Emanuela Mascherini
- La lunga notte di Victor Kowalsky di Stefano Poggioni (last but not least!).  

In caso di pioggia, la proiezione si terrà all'interno... per cui niente scuse! Vi aspettiamo numerosi per salutarci prima delle vacanze e godere di una piacevole serata in puro stile Essi Girano! 

A prestissimo! 

E. G.  



Nessun commento:

Posta un commento